- Prezzo scontato

VISITA IL NOSTRO SITO PER 5 MIMUT E QUI APPARIRÀ UNO SCONTO
XPipa Hammer con un nuovo sistema di filtraggio, visto che incorpora una rete di filtraffio metallica nel tubo invece che nel braciere, per cui la fiamma non danneggia il filtro.
Acquistando questo prodotto è possibile accumulare fino a 1 punto fedeltà Il suo carrello avrà 1 punto that can be converted into a voucher of € 0.20.
Ti potrebbe interessare anche
Candy Tripack
Oreoz
Pipa metallica Hammer, con interno in quarzo, che oltre ad abbassare leggermente la temperatura del fumo, ci garantisce che possiamo usarlo quando vogliamo, visto che non rilascia particelle nocive al passare del tempo.
Una delle caratteristiche principali di questa pipa, é che ha una rete di filtraggio direttamente nel tubo, invece che nel braciere come nella maggior parte dei modelli. Per arrivare ad essa dovremo svitare il tubo dal braciere, e dentro troveremo uno spazio perfetto per sistemare la rete, che fisseremo al braciere con l’aiuto di una gomma (inclusa anch’essa).
Il braciere ha una specie di imbuto in quarzo, sul quale potremo collocare la marihuana senza problemi e con la sicurezza che verrá filtrata, sia che la trituriamo prima, sia se mettiamo un fiore intero. Inoltre il quarzo non rilascia nessun sapore per molto che lo usiamo, a differenza delle reti in metallo, che possono dare un leggero sapore ad ossido quando entrano a contatto con la fiamma.
In un lato del braciere incontreremo un piccolo foro, per regolare la entrata di aria. Se lo tappiamo l’aria entra solo dal braciere, per cui dovremo aspirare con un poco di forza in piú, ma avremo un fumo piú denso e puro. In caso lo lasciamo libero l’aria puó entrare anche dal foro, per cui non dovremo fare forza per dare l’aspirata, anche se il fumo ricevuto sará meno denso.
Dimensioni:
Ti potrebbe interessare anche
Candy Tripack
Oreoz