Semi autofiorenti GB

Ver Información

Growbarato.net offre una selezione per gli amanti delle varietà autofiorenti fra le migliori di qualità alta, attualmente scegliere la genetica da coltivare non risulta molto semplice perciò il nostro team si occupa della selezione delle sole varietà facili da coltivare con produzioni abbondanti e proprietà organolettiche superiori.

Filtro semillas
Banco
Tipo de Semilla
Índica / Sativa
Clima
Sabor
Uso recomendado
Interior / Exterior
Perfil de cannabinoides
Efecto físico
Duración Floración interior
Tiempo de cosecha en exterior
Catalogo
Auto Runtz Feminizada a granel
Quantità

Auto Original GB XXL planta de marihuana

Auto Original GB XXL

Precio 3,00 €
Quantità

Auto Gelatto 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Zkittlez 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Bruce Banner 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Kit completo autofiorenti
Quantità

Kit outdoor autofiorenti
Quantità

Auto Banana XL 100% Feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Skunk XXL 100% feminizada-Foto cogollo central.
Quantità

Auto Sherbert 100% feminizada, foto cogollo central.
Quantità

Auto Critical GB XXL 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Purple Sunset 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Girl Scout Cookies 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Gorilla 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Ak 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Widow XL 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Big Demon Auto 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Magnus Super Auto 100% feminizada
Quantità

Auto Amnesia 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Blueberry 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Wedding Cake 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Jack Herer 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Somango 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Super Skunk 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Cheese 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Maxi Gom 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Movie Dick 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto Mamba 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Auto OG Kush 100% feminizada planta de marihuana
Quantità

Semi autofiorenti GB

Semi autofiorenti GB

Semi di marijuana sfusi delle migliori genetiche autofiorenti in confezioni da 5, 10, 25, 50 o 100. Tutte quelle che vuoi, maggiore sarà la quantità di semi, minore sarà il prezzo. Non si tratta di semi di cattiva qualità, sono semi di pacchetti di 1000 fra le migliori banche ancora più economici. Può essere un'opzione adeguata quando hai bisogno di una grande quantità di semi di marijuana o quando cerchi i semi più economici in commercio. In Growbarato.net troverai una grande collezione di genetiche fra le quali scegliere.

Ci sono varietà come la famosa Auto Critical, che sviluppa una grande cima centrale che costituisce l'80% della produzione della pianta stessa indoor. Se ne sistemiamo varie assieme, 16 per luce da 600w, avremo una notevole produzione di cime abbondanti dopo solo 60 giorni dalla germinazione; i sapori vanno dal citrico al dolce, conosciuti e apprezzati dal fumatore abituale.

Auto Northern Lights ci da piante alte e produttive che, anche se tardano a svilupparsi, ricompensano con il peso. È una varietà con la quale non bisogna abusare in quantità di piante per ottenere un buon raccolto. Sistemando non più di 9 piante per m² indoor avremo un'ottima produzione; i sapori sono forti e ricordano la terra, molto gradevoli per il fumatore al quale piace il fumo denso; l'effetto rilassante fa sorridere a lungo.

Auto Cheese è una delle più resinose, conosciuta da molti anni grazie al sapore forte, produce piante dalle cime aperte e resinose ed emana molto odore. Ideale per coloro che realizzano estrazioni di hashish o BHO, che potranno notare un buon ritorno anche dalle foglie. Con 9 piante per m² avremo abbastanza per coprire lo spazio e raggiungere la masima produzione, che potrà arrivare fino a 350g in solo 2 mesi da quando si aprono i semi. Se piantata outdoor in presenza di molto sole può dare il massimo del sapore e le ghiandole di resina diventano molto più grandi.

Se ci piace il sapore dolce, Auto Maxi Gom ci darà il sapore fruttato che tanti fumatori cercano. Il sapore forte e il fumo denso non piacciono a tutti, qualcuno preferisce il fumo leggero impercettibile nel petto senza sacrificare però l'effetto. Si tratta di piante dalle dimensioni contenute, ideali per coltivazioni da balcone che non attirino molto l'attenzione, per coltivazioni guerrilla o per le coltivazioni indoor.

La Auto Widow è un'altra fra le più grandi e tarda abbastanza a fiorire; inizia quando altre hanno già cime accettabili ma stranamente termina la fioritura dopo 60-65 giorni dalla germinazione, proprio come le altre. Da cime dense e resinose su tutte le punte della pianta, raccomandiamo di non metterne più di 4 a luce se hai esperienza nel campo o 9 se è la tua prima coltivazione di autofiorente.

Se vuoi piante con una cima densa e resinosa non puoi perderti la Auto Diesel, una varietà che apprezzerai sicuramente per il sapore agrodolce e che rende una produzione di grande qualità. È una pianta che sviluppa una grande cima centrale e alcune più piccole sui rami, ideale per sistemare 9 piante per m² con una luce di 600w, con la quale potremo arrivare facilmente a 400g di peso in solo 2 mesi dalla germinazione.

Se vuoi piante che ti assicurino una buona dimensione coltiva autofiorenti di 3 mesi. Abbiamo varie genetiche che non cominciano a fiorire fino al 30º giorno dalla germinazione e di 2 mesi che iniziano dal 21º. Per fiorire allo stesso modo, quelle di 2 mesi impiegano 40 giorni circa, quelle di 3 mesi 60. È normale che avendo una coltivazione più lunga le piante ne escano più pesanti e più grandi, resta quindi solo da scegliere il sapore. Sistemate indoor non bisogna passare le 4 piante per luce, si può coltivare in una stanza piuttosto che in un armadio.

Bagnum è una delle varietà di 3 mesi, che ci da piante di alta produzione in solo 90 giorni. Sono ideali per essere coltivate outdoor, arrivando bene il sole in ogni punto avremo una grande produzione laterale e non solo sulle punte come succede indoor. Il sapore che richiama molto l'incenso e l'effetto vivace evidenziano gli antenati Haze; i fiori sono aperti e pieni di resina, ricorda un ibrido di sativa come la Skunk. Se ci piace la varietà, indoor possiamo sistemare 4 piante ma se iniziano ad allungarsi possono diventare difficili da gestire.

Auto Serious ricorda una Northern Lights dai fiori densi e duri, con un sapore di terra molto forte. La crescita laterale è abbondante, è importante quindi non superare le 4 piante per m². Sui rami si formano lunghe code da cima a fondo, si possono ottenere fino a 6g per ramo della pianta per un 16-20 rami e la cima centrale 17g, il tutto in un vaso da 7L. Non è necessario applicare grandi quantità di concime ma sì è necessaria una concimazione regolare e senza eccessi.

Un'altra fra le varietà giganti è Auto Máxima, che produce lunghe code e rami che tendono all'alto, dando la forma a candelabro specifica della varietà. Se coltivata outdoor può dare il massimo rendimento, con pochi esemplari potremo rifornirci di una buona quantità di erba prima che arrivi la stagione. Una varietà perfetta da coltivare in primavera e per avere il primo raccolto in estate, quando gli altri iniziano a notare qualche pelo sulle proprie piante di stagione.

Abbiamo molte più varietà, ognuna con vantaggi e svantaggi. Incontra quella più adatta al tuo modo di coltivare, al sapore che ti piace o all'effetto che ti può aiutare. Sarà facile lasciarti guidare dai nostri cataloghi, tutte le nostre varietà sono testate personalmente e le conosciamo nei dettagli, dai tempi di fioritura al quantitativo di giorni che impiegano per germinare. Per tutte abbiamo steso un'ampia descrizione con pro e contro, così saprai cosa coltivare.

Tutti i semi da collezione distribuiti da Growbarato.net vengono venduti come souvenirs, ciò non instiga in nessun modo la germinazione degli stessi. La germinazione infatti resta illegale nella maggior parte dei paesi Europei, Growbarato non assume alcun tipo di responsabilità per l'uso illecito e la germinazione.