Catalogo
E Rig Dabton V2 Graveda...

E Rig Dabton V2 Graveda vaporizzatore estrazioni

Precio 199,98 €
Precio base
222,20 €
-10%
  • Precio rebajado
Quantità

Vaporizzatori

Vaporizzatori

Vaporizzatori per marijuana e BHO di ogni modello e prezzo, anche se non puoi permetterti un Volcano, potrai comunque godere del vapore della tua erba. Vaporizza e lasciati alle spalle il Co2 e la combustione quando fumi, beneficiati degli effetti terapeutici della marijuana senza gli effetti negativi nel nostro corpo quando inaliamo monossido di carbonio.

Troverai vaporizzatori per marijuana e vaporizzatori per estrazioni di BHO, con i quali potrai goderti il tuo olio come l’erba. Nel nostro catalogo troverai una grande sezione, con ogni tipo di vaporizzatore, da tavolo o portatile con batteria, in modo da poter vaporizzare all’aria aperta in qualsiasi luogo. Troverai ricambi per ogni tipo di vaporizzatore alla vendita, cosí in caso di rottura o incidente potrai sempre farlo tornare come nuovo.

I vaporizzatori portatili ci serviranno per usarli lontano da casa, in caso fossimo obbligati ad assimilare la nostra dose di cannabinoidi ogni tot di tempo. Potrai vaporizzare la tua erba in qualsiasi posto visto che funzionano con una batteria al litio. Dipendendo dal modello troverai batteria che durano più o meno tempo, i più economici sono quelli con pile usa ricaricabili come il Vapipe o il VapBox che non durano molto tempo. Troverai modelli migliori come il Vapomax V.8 che ha batteria al litio che dura molto di più.

I vaporizzatori da tavolo li potremo usare solo in casa, funzionano se attaccati alla corrente elettrica e quando devono funzionare sempre funzionano. Altro grande vantaggio e che hanno una resistenza elettrica molto migliore, si riscaldano più velocemente e a una temperatura maggiore. Come i vaporizzatori portatili, riescono ad ammortizzare molto il consumo di marijuana giornaliero grazie al vapore. Il vaporizzatore palla di cristallo per esempio non produce molto vapore da mezzo grammo di erba, senza dubbio con lo stesso mezzo grammo potrai riempire 4 borse del Vaporizzatore Volcano, il modello che più sazia i fumatori.

I consumatori di marijuana medicinale ora hanno altre opzioni a parte fumare per ottenere gli effetti benefici di questa pianta e i suoi principi attivi. Da una canna si riesce ad assorbire il 20% dei cannabinoidi presenti, mentre con un vaporizzatore potremo assimilare fino il 90%, molto più conveniente quando cerchiamo effetti medicinali, visto che con poca quantità si ottiene molto.

Se
 ciò di cui hai bisogno sono effetti forti, la miglior cosa da fare sarà vaporizzare cannabinoidi in forma concentrata, come il BHO o l’hashish di qualità. Ad avere più cannabinoidi sarà più facili ottenere un effetto forte e veloce, quasi immediato. I vaporizzatori per queste sostanze sono più economici che i vapo per la marijuana. Troverai diverse pipe elettroniche com la Pipa Deluxe o il Vapen, con i quali potremo vaporizzare facilmente varie sostanze.

I vaporizzatori che emettono poco vapore non si usano molto per uso ludico, il vapore aumenta la sua densità se alziamo molto la temperatura, però sacrificando cannabinoidi molto importanti come il CBD che evapora a partire dai 60ºC.
 Con temperature basse avremo un effetto più attivo mentre con temperature più alte un effetto medicinale, narcotico.

Sono quasi tutti classificati in base alla marca, troveri modelli simili tra loro anche se di marche differenti, sarà più facile trovare accessori e ricambi per il tuo vaporizzatore. Qualsiasi modello tu scelga troverai quello più adatto da usare a casa o da portare in giro, sia per erba o per BHO. Offerte permanenti e sconti interessanti nella sezione vaporizzatori del nostro sito internet.