Politica Privacy

Politica Privacy Rete Sociale

In base alla legge Organica 15/1999 del 13 dicembre, la Protezione di dati di carattere personale (LOPD) e la legge 34/2002 dell’11 luglio il servizio Società informazione e Commercio Elettronico (LSSI-CE), GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL informa gli utenti della presenza di profili nelle varie reti sociali: Facebook, Twitter e Google+ con lo scopo principale di publicizzare prodotti e servizi.

Dati GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL: 

B98767239

AVENIDA ESPIOCA, No199 46460, SILLA (VALENCIA)

info@growbarato.net

www.growbarato.net

Facebook: https://www.facebook.com/growbarato.net

Twitter: https://twitter.com/growbarato

YouTube: https://www.youtube.com/c/GrowbaratoNet

Instagram: https://www.instagram.com/growbarato/

Se l’utente dispone di un profilo sulle stesse reti sociali e decide di unirsi alle pagine create da GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL mostrando interesse nelle informazioni faciliterà ed acconsentirà anche al trattamento dei propri dati personali.

L’utente può accedere in qualsiasi momento alla politica sulla privacy della propria rete sociale e configurare il profilo in base alle esigenze.

GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL ha accesso solo alle informazioni pubbliche della persona come il nome del contatto. Questi dati vengono utilizzati sulle reti sociali, non vengono immagazzinati in memoria.

In relazione ai diritti di accesso, modifica o cancellazione e opposizione che si possono esercitare contro l’azienda in accordo con la LOPD bisognerà tenere in considerazione i seguenti punti:

Accesso: Verrà definito in base alle funzionalità della Rete Sociale e la capacità di accesso alle informazioni del profilo utente.

Rettifica: Solo potranno essere presi in considerazione le informazioni relazionate e sotto il controllo di GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL come per esempio eliminare commenti pubblici sulla propria pagina. Diritto che offre in primis la rete sociale in questione.

Cancellazione/opposizione: Come nel caso precedente solo so potranno modificare o cancellare informazioni sotto il controllo di GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL.

GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL realizza le seguenti operazioni:

Accesso alle informazioni pubbliche del profilo.

Pubblicazione sul profilo utente con informazioni già rese pubbliche sulla pagina GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL.

Invio messaggi personali e individuali tramite rete sociale.

Aggiornamenti sullo stato della pagina pubblicate su profilo utente.

L’utente potrà controllare sempre le proprie connessioni, eliminare contenuti e modificare gli strumenti privacy tramite la rete sociale.

Pubblicazioni

Dopo essersi unito alle varie pagine GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL l’utente potrà pubblicare commenti, link, immagini, foto e qualsiasi altro contenuto a norma con le leggi vigenti sulla rete sociale in questione. L’utente sarà in questo caso titolare di se stesso con diritto d’autore e proprietà intellettuali. Proibita la pubblicazione di qualsiasi tipologia di contenuto (testo, foto, video ecc) che possa violare leggi, morale, buon gusto, etica o che violi i diritti di proprietà intellettuale o industriale compresa immaggine o legge. In questi casi GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL riserva il diritto di bloccare o cancellare il contenuto bloccando permanentemente l’utente.

GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL declina ogni sorta di responsabilità sulle pubblicazioni degli utenti.

Gli utenti dovranno tenere in considerazione questi punti responsabilizzandosi per ogni azione e contenuto condiviso.

Le immagini condivise dagli utenti non vengono salvate in nessuna memoria o server, resteranno però memorizzate sulla rete sociale.

Concorsi e promozioni

GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL mantiene il diritto di organizzare concorsi o promozioni, a cui gli utenti potranno partecipare attraverso la pagina. Solitamente i concorsi vengono pubblicati su rete sociale rispettando sempre e comunque la LSSI-CE e qualsiasi altra regola/legge vigente sulla rete sociale.

Le reti sociali non sponsorizzano o amministrano in nessun modo i nostri concorsi.

Pubblicità

GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL utilizza la rete sociale per pubblicizzare prodotti o servizi, in ogni casso se si decidesse di utilizzare dati di contatto per azioni commerciali bisognerà sempre rispettare LOPD e LSSI-CE.

Non si considererà pubblicità di GROWBARATO DISTRIBUCIONES SL tutto ciò che viene pubblicato come novità o promozioni.

Di seguito elenchiamo link sulla politica privacy delle reti sociali:

Facebook: https://www.facebook.com/privacy/explanation

Twitter: https://twitter.com/privacy

Google+: http://www.google.com/intl/es/policies/privacy/