Accessori e ricambi per box da coltivazione

Catalogo
Pulegge V-Rope Pro

Pulegge V-Rope Pro

Precio 8,99 €
Precio base
9,99 €
-10%
  • Precio rebajado
Quantità

Accessori e ricambi per box da coltivazione

Accessori e ricambi per box da coltivazione

Accessori per il tuo Growbox, con i quali potrai aggiustare con dei ricambi gli angoli di plastica o comprare una griglia speciale per mantenere in ordine tutto dentro dello stesso armadio. Una infinità di ricambi e accessori in modo che possano aumentare le prestazioni della tua growroom come reti di seccatoio, carrucole con freno o riparare una rottura di una barra di supporto.

Troverai tutti i pezzi sciolti di ogni tipo di Growbox di tutte le marche disponibili nel mercato, come gli angoli di plastica o le barre del tetto dell’armadio. Non esitare a contattarci per consultare la disponibilità dell’articolo, sicuramente riusciremo a procurarti ciò di cui hai bisogno dai nostri fornitori.
Potrai recuperare l’aspetto originale del tuo armadio di coltivazzione e farlo ritornare nuovo come nel primo giorno, soprattutto riporre i classici angoli di plastica che uniscono i tubi di metallo, spesso e volentieri non si trovano nei growshop.

Abbiamo ogni ricambio delle marche più prestigiose come Dark RoomDark Street, Secret JardinMammoth Pro & Mammoth ClassicGrow TentCultibox Light e Cultibox SG-Comby e HomeBox.
Troverai anche accessori che servono per tutti i modelli e articoli che potremo usare nell’armadio di coltivazione. Reti per il seccaggio per esempio sono un gran attrezzo per il grower in modo da sfruttare la stessa ventilazzione dell’armadio per filtrare l’aria carica di odore, seccando cosí le stesse piante nell’armadio utilizzato per coltivare.

Con le carrucole potremo alzare e abbassare i riflettori delle lampade senza quasi nessuno sforzo, le Easy Roller resistono fino a 7kg di peso, le carrucole Cultibox sono più economiche e sopportano un max di 5kg Se hai bisogno di maggiore resistenza con le carrucole Neptune Hydroponics potremo appendere fino a 68kg di peso.


Raggiungi i raccolti più pesanti coltivando con una rete da SCROG nel tuo Growbox. Otterremo che le piante crescano con la forma della rete, nella fase di fioritura si formerà un tappeto di cime dalla massima produzione nello stesso spazio. Tutte le punte delle cime saranno alla stessa altezza, fiorendo nello stesso modo senza darsi fastidio o toccarsi tra di loro.

Qualsiasi cosa cerchi per migliorare o riparare la tua growbox la troverai nel nostro catalogo, se non fosse cosí non esitare a contattare con la nostra attenzione telefonica e ti aiuteremo.