Catalogo
Growbox Cultibox

Growbox Cultibox

Troverai tutti i modelli e tutte le grandezze delle growbox Cultibox in una sola categoria. Potrai verificare la disponibilità di tutti i modelli in solo click e scegliere con molta facilità il tuo nuovo spazio da coltivare. A partire dal modello più economico e anche i modelli assemblabili che saranno l’ideale per creare uno spazio personalizzato su misura.

Il più economico è il Cultibox Light, un armadio di coltivazione che compie la sua funzione perfettamente, anche se leggero nei materiali di fabbricazione. L’unica pecca é la sua tela che nella parte interna é di colore grigio e non é riflettente, per la maggior parte dei grower é un buon armadio per iniziare a coltivare indoor senza spendere molti soldi. É disponibile in molti modelli, da 60x60x140 cm fino a 120x120x200 cm per adattarsi alle tue necessità.

Un altro modello tra i più famosi è l’ SG-Comby, un armadio di ottima qualità, dalla tela grossa, riflettente e con una cerniera resistente. Ha una caratteristica importante che lo rende unico, tre delle sue quattro pareti si possono togliere e mettere grazie alla fodera con strappo. In questo modo potremo unire vari moduli di growbox SG-Comby della stessa grandezza e creare lo spazio desiderato. Un giorno se vorrai ampliare la growbox potrai farlo senza problemi o utilizzarla individualmente. Le barre di alluminio della struttura sono molto resistenti di più della linea Cultibox Light, con il quale sopporterà maggior peso.

Un’ altra novità è il Cultibox Open, un armadio che si può aprire in tutti e quattro i lati ottenendo una totale accessibilità alle tue piante. Potrai aprire individualmente ogni lato usando la cerniera centrale e se la apriamo del tutto le cerniere potremo lasciare completamente allo scoperto l’intera growbox. Questo accesso facilita moltissimo i lavori come l’annaffiare senza dover togliere le piante dalla growbox, risparmiando così molto tempo.

Così che se stai cercando un armadio economico e di alta qualità, Cultibox può essere una delle marche che ti convengano per coltivare.