Catalogo
Kits de ventilación - Piezas variadas

Kits di Ventilazione

Precio 132,05 €
Precio base
139,00 €
-5%
  • Precio rebajado
Quantità

Kit ventilazione

Kit ventilazione

Kits di ventilazione completi per il tuo indoor, con il quale otterrai un buon aspiratore d’aria per poter estrarre aria viziata dalla growroom. Un filtro anti odore fa in modo che la tua grow sia discreta alle narici altrui e il tubo necessario per l’installazione, che dipendendo dai modelli otterrai uno piú silenzioso che altri per evitare molestie di rumore che ci possono far scoprire. Avrai vari modelli di estrattori con diverse marche di filtri per adattarsi alle tue possibilità, così otterrai tutto ciò di cui hai bisogno per coltivare e al miglior prezzo.

Potrai scegliere gli estrattori Wk, potenti e di grande caudale che saranno capaci di estrarre 425m3/h in una bocca da 125mm per esempio, dove altre marche hanno bisogno di 150mm. Il prezzo di una estrazione potente in un tubo piccolo è che crea più rumore di un RVK della stessa grandezza, con maggior capacità.

Gli estrattori RVK sono tra i più silenziosi della sua categoria, hanno due modelli gli A1 normali e gli L1 che hanno il turbo nelle stesse dimensioni. Mentre RVK di 125 A1 estrae 220m3 il 125L1 estrae fino a 340m3/h. Fabbricati dei migliori materiali per un uso silenzioso, che appena noteremo fuori dalla coltivazione.

I filtri anti-odore saranno il seguente punto a vedere, già che si incaricheranno di che l’aria che esca alla strada salga pulita e senza odori. Ha varie marche e misure in modo che tu possa scegliere la tua preferita o la più economica. Tutti sono molto simili in quanto risultati, visto che non vendiamo filtri che non funzionino, sono più economici o cari secondo la marca. Noi consigliamo di scegliere in base al caudale e non tanto alla marca.

Troverai i famosi Can Filter, che lavoriamo da sempre. Sono filtri di alta qualità che esistono da molti anni nel mercato. Le sue caratteristiche principali sono la lunghezza e la sottigliezza, a differenza di altri che sono corti e grossi. Sono quelli che assorbono meglio e che ad avere tanta superficie si ostruiscono molto meno, le pareti sono piú fine l’odore passa al suo interno piú in fretta, di solito durano un paio d’anni usandoli continuamente.

I filtri Koa sono di buona qualità e economici, che secondo le misure potremo fare una selezione corretta, risparmieremo abbastanza denaro in confronto con altre marche senza perdere in sono di buona qualità e economici, che secondo le misure potremo. Si aggirano ai due anni di uso senza frenarsi, fabbricati con buoni materiali, sarà una scelta senza ripensamenti.

I filri air vanguar sono filtri che risparmiano in pubblicità per darci qualità, visto che sono molto buoni e senza dubbio tra i più economici. Sono fabbricati con carboni attivi della più alta qualità, dentro una struttura di alluminio molto leggera, che lo rendono ideale per metterlo dentro delle growbox.

In seguito dovremo scegliere il tubo per la nostra installazione, se il tubo sarà normale o insonorizzato. Con quello normale potremo soffrire un po di disturbi acustici, visto che l’aria provoca rumore al passare dentro del tubo. Con quello insonorizzato avremo il tubo isolato dall’aria calda a parte del rumore. L’aria che esce dalla stanza farà meno rumore, nella punta che fuoriesce in strada.

Adesso potrai avere tutti i pezzi per l’estrazione necessaria in un solo kit, per assicurarti di comprare un giltro e un estrattore compatibili, solo dovrai vedere che estrattore hai bisogno e verrà tutto già studiato.