Catalogo
Tubo fluorescente - 9500K Secret Jardín para Enraizamiento
Quantità

Reflector con tubos fluorescentes PL2 X 55 w
Quantità

Luminaria T5 - Modelo 2x24

Illuminazione T5

Precio 67,50 €
Precio base
75,00 €
-10%
  • Precio rebajado
Quantità

Luminaria Secret Jardin TNeon 22 x 55 w producto agotado
Quantità
No hay suficientes productos en stock

Lampade a induzione magnetica

Lampade a induzione magnetica

Lampade a induzione che stanno rivoluzionando la coltivazione in Spagna, offrendo una tecnologia nuova ai nostri giardini. Testate in coltivazioni di Cannabis ottenendo più di 1g/w che è il massimo che può offrire una HPS. Hanno 200 o 300w di potenza, prima potevi raccogliere mezzo chilo con 600w, adesso meno, però utilizzando moltissima meno energia elettrica e producendo molto meno calore.

É una luce potente e fredda, molto simile a quella che producono i LED. Hanno un PAR elevato, che corrisponde alla luce che possono assorbire le piante. Un gran vantaggio che noteremo nella coltivazione è la loro produzione di raggi ultravioletti. In outdoor le piante di solito producono molto più THC nella resina, grazie alla esposizione dei raggi UVA, adesso potremo averlo anche nei giardini indoor.

Troverai due modelli di lampada a induzione magnetica, che produce uno spettro misto e che serve sia nella fase di crescita e nella fioritura, potrai scegliere tra 200 w o 300w. Sarà una opzione per non dover cambiare la lampada durante la coltivazione e completare il cilco intero della pianta. Noteremo una crescita molto vigorosa per essere una luce fredda, con foglie grandi e piante di taglie piccole. Tieni in conto che per la crescita la pianta ha bisogno di meno luce, in questo caso disponiamo di una luce potente per questa fase. Al passare a fioritura dovremo tenere a mente che questa lampada non penetra molto nella parte bassa, come i LED. Dovremo usare sistemi di SCROG con reti per assicurarci che fioriscano anche nella parte bassa.

Il modello per la fioritura delle lampade a induzione magnetiche, potrai sceglierlo solo di 300W che servirà maggiormente nella parte finale della fioritura. É una lampada ottima per realizzare cicli con talee, radicarli e crescerli in un piccolo armadio e fiorirle con questa lampada facendo un SOGSolo con piante basse o compatte sorregendole con una rete riusciremo ad ammortizzare al massimo l’utilizzo della lampada a induzione magnetica, visto che se le piante sono alte fiorirà solo la punta.

Non generano nessun tipo di calore, ideali per i mesi estivi, dove normalmente dobbiamo fermare la coltivazione. Una volta ritornato il freddo potremo usarla insieme alla HPS per aumentare moltissimo la produzione laterale aumentando molto il peso, oltre alla qualità del raccolto. In questo modo otterremo una maturazione dei frutti fantastica e uniforme.

Se
 stai cercando una lampada a induzione magnetica per coltivare la tua marijuana indoor. nel nostro catalogo troverai tutti i modelli disponibili, le varie potenze disponibili in tutta la potenza, con una descrizione completa dove spiegheremo il suo uso e i vantaggi per le piante.