Catalogo
Filtri Antiodore

Filtri Antiodore

Tutti Filtri antiodore ai carboni attivi, di ogni marca e di ogni dimensione sono disponibili nel nostro catalogo, con offerte permanenti su tutti i prodotti.

I filtri antiodore ci aiuteranno a mantenere la nostra coltivazione segreta, pulendo l’aria che esce dalla coltivazione stessa da cattivi odori. Quando coltiviamo piante in indoor è indispensabile, dato che il profumo circostante del nostro raccolto renderebbe evidente la situazione.

Vi sono diverse marche e modelli di Filtri ai carboni attivi, ognuno con diverse caratteristiche. Solitamente si sceglie a seconda delle dimensioni che ci servono, dell’estrattore, dato che molti sono simili per qualità e prezzo. Ce ne sono più e meno conosciuti, più o meno nuovi sul mercato ma nessuno di quelli che vendiamo è inefficiente.

La marca più famosa di filtri antiodore per la coltivazione è la Can Filters. È un filtro largo e con una cappa di carbone fina che lascia passare flussi di aria piuttosto grandi, senza forzare l’estrattore. Se fosse fino e con carbone di cattiva qualità non funzionerebbe ma Can Filters utilizza il miglior carbone attivo disponibile sul mercato.

I Mountain Air sono filtri molto conosciuti da qualche anno, grazie alla loro grande efficacia e alla lunga durata. Hanno una parete grossa ed un filtro corto, così le particelle tardano molto più tempo ad attraversarne le pareti. La loro durata arriva ai 3 anni, per questo motivo il loro prezzo è un poco più alto rispetto ad altri filtri simili.

I FiltroKoa sono filtri con il miglior rapporto qualità/prezzo. Funzionano bene al 100% senza dover spendere troppo. Sono fatti in alluminio con all’interno carbone attivo australiano, uno dei migliori al mondo. Hanno le pareti spesse e sono molto compatti, ideali per la coltivazione nell’armadio, con poco peso e massimo passaggio di aria.

I filtri Air Vanguard sono molto simili ai FiltroKoa, si tratta però di una marca disponibile da poco. Sono filtri molto leggeri ideali per coltivazioni piccole, come quelle negli armadi. Nelle barre il filtro non peserà e non soffriranno, non uscirà il minimo odore dall’aria della nostra estrazione.

Ci sono novità come il Filtro in Linea Koalair, grazie al quale è possibile pulire da ogni odore l’aria che vi passa dentro. Solitamente i filtri si collocano sulla punta del tubo, avendo però due canali abbiamo bisogno di due filtri. Collocando il filtro in Linea sul canale in cui i tubi sono già uniti, con un solo filtro possiamo lasciare l’aria pulita da odori.

Tutti questi filtri hanno un filtro anti polvere che li protegge dalla sporcizia, allungando molto la durata dei filtri antiodore. La chiamiamo comunemente filtri anti polvere, nel nostro catalogo ne troverai di ogni marca.

Si possono lavare ad ogni ciclo fino a quando non si deteriorano, dopodiché sará necessario sostituirle.

A volte non abbiamo bisogno di installare un grande filtro perché sia effettivo, come nel caso divessimo gestire solo l’attecchimento di talee o in sale di piante in crescita vegetativa. I filtri Odor Sock sono filtri fatti da un tessuto in carbone attivo che, pur non essendo lo stesso di un filtro in carbone di alluminio, è comunque efficiente. Quando gli odori non sono aggressivi, come per le piante in crescita che odorano poco, sono filtri ideali. Per piante in fioritura che odorano un poco di più, è meglio prendere uno qualsiasi dei precedenti.

Se il tuo filtro è troppo grande ed hai paura ad appenderlo al soffitto o se semplicemente non lo puoi fissare, abbiamo il Supporto per filtri anti odore. È costituito da una struttura di 4 gambe che conferiscono stabilità, oltre a due supporti regolabili in altezza in cui dovremo lasciar cadere il nostro filtro. Essendo appeso da due punti non freneremo il flusso del filtro stesso, a differenza di quando lo installiamo attaccato al soffitto o alla parete.

Filtro Antiodore di carbone per indoor

Filtri di Carbone antiodore di tutte le marche, modelli e dimensioni per eliminare l’odore di marijuana dalla coltivazione indoor, in offerta in Growbarato.