Catalogo
Light Rail 4.0 Intelli Drive
Quantità

Light Rail económico montado

Light Rail Economico

Precio 146,00 €
Quantità

Kit Add A Lamp Light Rail para añadir una lámpara extra
Quantità

Light Rail Robo Stick (barra estabilizadora)
Quantità

Carro Auxiliar para Light Rail 3.0 3.5 y 4.0
Quantità

Extensión de 2 metros para Light Rail
Quantità

Light Rail ruedas repuesto carro
Quantità

Motor para Light Rail 4.0
Quantità

Limitador de recorrido para Light Rail
Quantità

Rueda de repuesto del motor Light Rail producto agotado
Quantità
No hay suficientes productos en stock

Light Rail

Light Rail

Light Rail per lampade per marijuana. Monta il tuo kit di illuminazione nel Rail per la tua lampada da indoor, moltiplica il tuo spazio di coltivazione facendo che la lampada si muova da un lato all’altro, alla velocità che desideri. Il rail per lampade per marijuana è molto facile da installa e fornisce molti benefici.

Il Light Rail consiste in una barra di metallo che fa da guida, installata nel tetto della stanza. Sono a moduli da 1m estensibili, potremo arrivare fino ai 180. Sopra questa guida si muove in carro con motore, un sistema intelligente che muoverà la lampada da un estremo all’altro. Ogni volta che arriverà al bordo un blocco farà si che torni indietro verso il senso contrario della guida.

Le nostre piante riceveranno luce da vari punti in modo permanente, otterremo piante ben formate. I fiori dei rami laterali avranno un maggior peso, aumenteremo molto la produzione della pianta. Potremo coltivare con una sola lampada lo spazio di due, abbassando la temperatura della stanza e ottenendo quasi lo stesso raccolto in peso secco. In un armadio di 240cm x 120cm potremo coltivare con una sola lampada da 600w o ottenere 1kg di produzione.

Il motore è molto silenzioso e potremo scegliere la velocità con la quale vogliamo farlo funzionare semplicemente regolando il potenziometro. Dal motore uscirà un gancio per poter appendere la nostra lampada. Se appendiamo la lampada nell’unico gancio sicuramente inizierà a girare, dovremo quindi prendere la barra stabilizzatrice, che serve per avvitarla al motore in modo da avere due punti fissi dove appendere il riflettore. Ci sono anche growers che riescono ad appendere ben due lampade in questa barra aumentando così la potenza nel giardino.

Muovendosi da un lato all’altro in modo continuo, non si bruceranno le punte delle piante anche se usiamo molta potenza o avviciniamo di più la lampada. Aumenteremo moltissimo il peso finale se lo confrontiamo con una lampada normale. Se utilizziamo tecnica SCROG o SOG approfitteremo ancora di più del nostro spazio ottenendo il massimo peso per watt.

Il light rail può aggiungere vari accessori per migliorarlo, come l’estensione per creare una barra di 2m e di peso leggero, arrivando a 4m con un solo motore. Se posizioniamo 2 lampade potremo coltivare 4m2, abbassando moltissimo il consumo elettrico e ottenendo una produzione di 2kg. L’unica pecca è che i cavi delle lampade dovranno essere molto lunghi.

Potremo ottimizzarlo con il kit Add a Lamp, un kit che permette ampliare fino a 4m di rotaia, muovendo due carri con un solo motore. Avremo bisogno di due barre estensibili, che si montano con il Rail che già possediamo. In questa rotaia si installerà il carro ausiliare, che muoverà il motore con 2 fino a 4 lampade, dipendendo dal peso dei riflettori.

Potrai comprare anche lo Swith Stop, dei ganci specifici di fine corsa che fermano e fanno ritornare indietro il motore. Se posizioniamo due rotaie come nel caso Add a lamp, il casso continuerà dritto senza tornare indietro fino a che non arriva alla fine.

Le ruote sono silenziose però essendo di gomma si consumeranno con il tempo e sarà necessario cambiarle una volta all’anno. Abbiamo ricambi di ruote che fanno funzionare il Light Rail, sia del motore sia del carro, in modo da non avere problemi di funzionamento. Certo che quanto peggio andranno le ruote potremmo rischiare che si fermi e fonda il motore elettrico. In caso dovesse succedere abbiamo anche motori di riservaanche se è meglio essere previdenti.

Se
 cerchi un Light Rail per la tua coltivazione indoor, pezzi o ricambi, abbiamo un ampio catalogo dove troverai i prodotti Light Rail. Tutti completi con una descrizione dettagliata per l’installazione. Così conoscerai tutti i vantaggi e non avrai problemi al realizzare la tua coltivazione.