Catalogo
Auto CBG producto agotado

Auto CBG

Precio 24,30 €
Precio base
27,00 €
-10%
  • Precio rebajado
Quantità
No hay suficientes productos en stock

Semi autofiorenti Cannabiogen

Semi autofiorenti Cannabiogen

Semi autofiorenti della banca di semi Cannabiogen, che ha inserito nel proprio catalogo varietà con cui ottenere raccolti rapidi e di qualità. I semi autofiorenti permettono di coltivare più discretamente nei balconi o crescere piantazioni rapide indoor, in solo 2 mesi dalla germinazione completano il ciclo di crescita e fioritura.

Un altro dei vantaggi dati dai semi autofiorenti è la loro capacità di non soffrire la contaminazione luminosa, se c'è quindi qualche luce nel tuo balcone non danno problemi, un'autofiorente in questo caso può essere la tua salvezza. Mentre prima le piante che si sviluppavano erano piccole, poco a poco sono stati apportati numerosi miglioramenti tanto per la dimensione quanto per la qualità.
Grazie a banche di semi come Cannabiogen otteniamo piante molto simili a quelle di stagione per caratteristiche ma che non rispondono al fotoperiodo e iniziano a fiorire a seconda della dimensione o dei giorni di fioritura. Si tratta di una qualità ottenuta dall'incrocio di piante dal grande livello qualitativo con piante che non dipendono dal fotoperiodo e selezionano quelle con le caratteristiche ricercate.

Auto CBG è la varietà autofiorente di Cannabiogen, che al suo interno ha una delle genetiche più richieste fra tutte quelle della banca. Destroyer è una delle più vendute per l'abbondante produzione, per l'effetto euforico e allegro e per la facile coltivazione. Ha una predominanza sativa che aumenta fino a livelli insospettabili, con un effetto che può risultare forte per i fumatori principianti.
Come per tutte le piante autofiorenti, gradisce calore e molte ore di luce, si tratta di piante che crescono perfettamente outdoor nei mesi più caldi dalla primavera all'autunno; è necessario coltivarle dove il sole arriva meglio, per ottenere il più possibile in dimensione e produzione; un altro fra gli aspetti che influiscono molto sulla loro crescita è la quantità di acqua che utilizziamo per darle da bere, inizialmente è importante non lasciare acqua residua affinchè le radici siano libere di crescere senza ostacoli. Potremo aiutarle durante i primi giorni invece di anticiparle con l'utilizzo di concime, l'unica cosa della quale hanno bisogno nei primi giorni è un buon stimolatore radicale.
Se coltivata indoor avremo senza dubbio successo, è possibile metterla a 20 ore di luce durante tutto il ciclo e ottenere così un vero e proprio mostro di produzione di marijuana: fino a 120g per pianta in solo 65 giorni, è necessario prestare attenzione nel momento di stabilire la quantità di piante per luce. Sono varietà che diventano grandi, se non eccediamo nella quantità di piante per m² non corriamo il rischio che si tocchino diventando molto alte, così fiorisce solo la punta e il resto della pianta resta lontano dalla luce. Sistemando 4 piante la luce raggiunge ogni punto, si sviluppano formandosi completamente con un gran peso di cime secche.

Se cerchi semi autofiorenti della massima qualità, CBG di Cannabiogen è una delle varietà che non ti lascerà indifferente. I tuoi amici si chiederanno che erba tu stia fumando e non crederanno che si tratti di una autofiorente, la pianta somiglierà molto a una Destroyer in 65 giorni dalla germinazione.

Tutti i semi da collezione distribuiti da Growbarato.net vengono venduti come souvenir, ciò non instiga in nessun modo la germinazione degli stessi. La germinazione infatti resta illegale nella maggior parte dei paesi Europei, Growbarato non assume alcun tipo di responsabilità per l'uso illecito e la germinazione.