Catalogo
Vaporizzatore Pulsar Range...

Vaporizzatore Pulsar Range Modular

Precio 89,25 €
Precio base
105,00 €
-15%
  • Precio rebajado
Quantità

Fuzion Vaporizers

Fuzion Vaporizers

Fuzion Vaporizers ci offre molti modelli di vaporizzatori di ogni prezzo per poter avere un facile accesso al mondo del vapore di THC. Sono sicuramente degli apparecchi che ci permettono provare a conoscere il vapore della marijuana senza dover spendere molti soldi, anche se non sfrutta bene l’erba che inseriamo, sono ideali per uso ludico o come regalo per un amico fumato.

Dovremo imparare ad utilizzarli per ottenere il vapore giusto, se non si utilizzano correttamente sará complicato veder uscire del vapore. Noi quando lo usiamo lo incliniamo leggermente quando aspiriamo, in modo che l’erba tocchi un po la resistenza, cosí al aspirare l’aria calda passerá al suo interno. Se non é leggermente inclinato quando aspiriamo, l’erba si sposterá con il passaggio dell’aria rimanendo al di sotto della bolla, aspireremo quindi solamente aria calda.

Dentro ogni modello troverai diverse caratteristiche, come la selezione della temperatura o il disegno, visto che di funzionamento sono tutti molto simili. Come tutti funzionano collegandoli alla corrente e sono quelli che arrivanoa temperature piú alte, il problema verrá quando dobbiamo aspirare rapidamente. L’aria che aspiriamo non riuscirá a riscaldarsi prima che passi per l’erba, per questo ci aiuteremo con il calore della resistenza quando dobbiamo aspirare.

Il piú comune e piú visto per tutti i consumatori di cannabis é il vaporizzatore di legno AVR102. Un vaporizzatore semplice da usare e con un disegno semplice, una scatoletta di legno con una resistenza interna che si riscalda quanto vogliamo. Troverai uno schermo digitale dove vedremo la temperatura che abbiamo programmato, solo dovremo alzarla o abbassarla con le frecce. Quando sará pronto inseriremo il tubo di gomma con la marijuana per aspirare in vapaore.

Il vaporizzatore KBX ha molte caratteristiche simili, come la selezione della temperatura e lo schrmo digitale peró con un tocco piú moderno.  Ha un disegno piú bello che quello di legno anche se il funzionamente é quasi uguale. Troverai un disegno esclusivo come quello di colore nero con quadratini o quello con i teschi.

Il VP 350 é molto simile a quelli spiegati precedentemente, peró con dei vantaggi al rispetto. La resistenza in questo vaporizzatore non é dritta, é leggermente inclinata verso l’alto. Il fatto che il bracere e la resistenza siano inclinati aiuta a vaporizzare bene senza dover inclinarlo di molto.

Il vaporizzatore Galaxy é quello che meglio si utilizza, visto che la resistenza é posizionata direttamente verso sopra, in questo modo tutto il calore passerá per l’erba, tutto il vapore passerá per il tubo. Troverai diversi accessori per collegarla al tuo bong o pipa d’acqua, cosí passerai il vapore per l’acqua e avrai un sapore piú fresco.

La gomma che usiamo ha due pezzi di cristallo , uno piú importante dell’altro. Dove posizioniamo l’erba é quella che si rompe piú facilmente, visto che al lasciarla cadere nel tavolo o allo stirare magari senza volere, la gomma del vaporizzatore potrebbe rompersi se non facciamo attenzione. Sono dei pezzi di cristallo fino, che nella parte sopra si riscalda molto, una torsoine sbagliata o troppa forza potrebbero romperlo. Troverai nel catalogo gomme di ricambio, in caso dovessi avere un incidente potrai seguire utilizzandolo.

Se vuoi un vaporizzatore semplice, che anche non essendo i migliori potrai vaporizzare e a un prezzo economico, Fuzion ti permetterá avere il tuo vaporizzatore. Potrai trovare tutti i vaporizzatori Fuzion in una sola categoria, tutti descritti con le loro caratteristiche come la temperatura massima che segnano sul loro display.