Catalogo
Vaporizador Pepita P1

Vaporizzatore Pepita P1

Precio 23,99 €
Precio base
29,99 €
-20%
  • Precio rebajado
Quantità

Pepita vaporizzatori portatili

Pepita vaporizzatori portatili

Vaporizzatori portatili Pepita per erba o estrazioni di BHO, Pepita Seeds ´é un banco di semi specialista in estyrazioni e come consumarle. I suoi vaporizzatori anche se sono portatili sono potenti e potrai vaporizzare il tuo hash senza problemi. Sempre troverai ricambi di batteria che durano abbastanza, qualsiasi modello scelga sará una buona scelta.

Il Calima é un vaporizzatore per marijuana, con il quale potremo evaporare la resina della nostra erba in qualsiasi luogo, visto che é portatile. Con un bottone centrale potremo attivare varie opzioni, come bloccarlo o selezionare una delle 3 temperature. Al poter scegliere la temperatura, l’utente saprá facilmente quale sono i suoi gusti e vaporizzare a seconda delle necessitá. Solo dovremo premere 5 volte il bottone per accenderlo, una volta acceso premerlo durante 4 secondi consecutivi seguiti dal cambio del colore del led ci indicherá quando sará pronto. Una volta che abbiamo finito, premiamo 5 volte consecutive il bottone per bloccarlo di nuovo e non si accenda nelle nostre tasche.

Il vaporizzatore Peluja é ideale per vaporizzare BHO, ha un sistema che consuma poca batteria e ha molta autonomia. Consiste in un bracere con una resistenza elettrica dentro una bolla di cristallo, cosí potremo vedere in qualsisi momento il nostro olio e vedere se finisce o continua a generare vapore. La testa del vaporizzatore si puó montare in qualsiasi batteria delle sigarette elettroniche, se dovesse scaricarsi potrai metterne un’altra carica e continuare a vaporizzare.

Il Bocana anche é uno dei piú usati, ha diversi braceri speciali con finiture differenti per il BHO, hashis o come pipa per la marijuana. Dipendendo dal bracere che scegliamo avremo diverse resistenze adatte a diverse funzioni che scaldano il materiale in modo diverso. Si ricarica attraverso un USB e qualsiasi dispositivo, non ha piú di 20-40 minuti di autonomia e ri sicarica velocemente in qualsisi posto. Si puó usare anche mentre si ricarica, in modo da usarlo in casa senza problemi.

Il Sirocco é uno dei piú discreti del mercato, visto che simula una sigaretta elettronica e potremo vaporizzare hash e BHO. Troverai due braceri intercambiabili a seconda di quello che desideri vaporiazzare, funzionerá in un modo o nell’altro. Con una piccola quantitá di hash o olio avremo tiri lunghi di vapore che usciranno dalla nostra bocca. La batteria é uno dei suoi punti forti, visto che dura 1 ora consecutiva.

L’atomizzatore Pepita P1 é uno dei piú venduti per vaporizzare BHO, per il prezzo economico e la sua versabilitá. Si utilizza per vaporizzare BHO o anche per consumare piccole quantitá d’erba come se fosse una pipa elettronica. Consiste in un bracere intercambiabile con una resistenza elettrica, che premendo il bottone si riscalderá al rosso vivo in 2 secondi. Si ricarica facilmente con qualsiasi USB e non impiega piú di 30-40 minuti, potremo usarlo mentre si ricarica. Con il sistema di blocco eviteremo che accidentalmente si accenda nelle tasche dei pantaloni. Il bottone con led ci indicherá quando il vaporizzatore é caldo e dobbiamo aspettare che si raffreddi per accenderlo di nuovo, se rimane poca batteria o se la ricarica é completa.

Se avete bisogno di qualsiasi ricambio o accessorio per vaporizzare con Pepita, troverai braceri e resistenze elettriche disponibili al miglior prezzo. Potrai comprare il tuo vaporizzatore Pepita e tutti i ricambi ad un prezzo senza rivali, con una ampia descrizione dettagliata el suo uso e le caratteristiche. In questo modo non avrai problemi a scegliere il tuo preferito e che meglio si adatta alla tua forma di consumatore.