Catalogo
Ozonizador Uvonair CD-1000 US-2 coronas
Quantità

Ozonizador Uvonair CD-1200 US-3 corona
Quantità

Ozonizador Uvonair CD-800 US-1 corona
Quantità

Ozonizador Uvonair CD-1000 US-1 Corona
Quantità

Prodotti Uvonair

Prodotti Uvonair

Uvonair Environmental Technologies fabbrica ozonizzatori per uso commerciale e industriale dal 1994, anno in cui fù fondata l’azienda. I prodotti che fornisce sono disegnati e fabbricati con materiali d’altissima qualità alla sede centrale Ontario, Canada. Uvonair fabbrica prodotti con componenti d’altissima qualità, commercializza i migliori generatori di ozono per sistemi UV e Corona-Discharge. Con questi apparecchi potremo finalmente eliminare gli odori molesti.

Apparecchi progettati per funzionare in zone ad alto tasso d’umidità con temperature variabili. Liberi da residui tossici, caratteristica che li converte in una delle soluzioni per eliminare gli odori molesti e penetranti generati dalle coltivazioni.

Il UV 80H di Uvonair è il modello più economico della linea, grazie alla tecnologia UV potremo finalmente eliminare ogni particella di odore. Ricodiamo di installare l’apparecchio in un punto dove non entra direttamente a contatto con gli esemplari dato che l’ozono potrebbe finire per danneggiarli. Molto importante anche selezionare un buon punto dove installara l’apparecchio che si incaricherà di eliminare anche gli odori più persistenti. Per offrire il massimo rendimento consigliamo di collegare un tubo da massimo 5m con sbocco esterno, solitamente l’impianto luminoso offre un minimo di 8000 ore di utilizzo (circa 2 anni di utilizzo).

Uvonair sviluppa ozonizzatori con complesso sistema a raggi UV, uno di questi è il modello Uvonair CD (Corona Discharge) con potenza 800 o 1200w e differenti regolazioni per l’uscita d’aria. Ricordiamo che qualsiasi superfice entri a contatto con l’ozono finisce per ossidare, anche acari,batteri e funghi. Dovremo quindi assicurarci che il gas non passi per estrattore, lampade o impianto elettrico dato che portebbe causare probloemi. Consigliamo l’utilizzo di un tubo d’aria di scarico lungo massimo 5 metri che sboccherà al di fuori dell’abitazione.

Senza dubbio i prodotti Uvonair sono progettati per essere utilizzati da professionisti a livello industriale. Filtri testati in laboratorio con sostanze che emanano odori molto forti, ed anche con aromi naturali/vegetali quindi perfetti da utilizzare anche in coltivazioni di cannabis.